Recuperare i soldi di Arthur in Red Dead Redemption 2 ti sembra impossibile? Stai giocando con la tua console preferita e ti stai chiedendo se ci sia un modo rapido per senza che tu debba cimentarti in sfide difficili e passare diverse ore sul gioco per poter avere a disposizione un bel gruzzoletto?
Beh, per questioni puramente narrative, non sarà possibile impossessarsi immediatamente del denaro di Arthur, ma la storia lo prevede in ogni caso.
Guida al Recupero
I soldi di Arthur in Read Dead Redemption 2
Red Dead Redemption 2 è un popolare gioco disponibile per le più popolari console, come Xbox o Playstation ed esiste anche una versione per PC. Il videogioco sviluppato da Rockstar Games e ambientato nel selvaggio West americano prevede tutta una serie di spettacolari azioni come: caccia, combattimenti e vere e proprie sfide di sopravvivenza.
Inutile dire che oggi come allora il denaro gioca un ruolo fondamentale e poter disporre di una certa somma, facilita sicuramente l’andamento del gameplay.
Giocando a rdr2 mi sono accorto in prima persona di quanto sia fondamentale poter avere in tasca qualche dollaro in più e sicuramente i soldi di Arthur sono un tesoro sul quale avrei pure io messo le mani volentieri il prima possibile.
Ahimè, ci sono state una serie di situazioni che mi hanno obbligato a mettermi l’anima in pace e ad aspettare pazientemente il momento in cui i problemi economici del mio personaggio sarebbero stati appianati dalla conquista dei soldi di Arthur.
Si possono recuperare i soldi da Arthur?
C’è modo di riappropriarsi di alcuni possedimenti di Arthur quando John Marston decide di mettersi in viaggio al fine di ottenere un prestito dalla banca per poter finalmente acquisire Beecher’s Hope. Ma in questo preciso momento del gioco, non si riavrà il denaro.
Tra i preziosi oggetti che si andranno a recuperare da Arthur ci sono tutta una gamma di pistole e di vestiti da poter scegliere. Non riavendo i soldi nell’immediato, con John si sarà quindi costretti a compiere tutta una serie di missioni che prevedono l’incasso di taglie anche piuttosto generose.
La cosa che lascia un po’ perplessi e forse l’amaro in bocca è che all’interno della borsa ricevuta da Arthur si nasconde una cifra che di certo potrebbe tornare utile.
È possibile recuperare i soldi nell’epilogo di Red Dead Redemption 2?
Questo, in effetti, è possibile. Dunque, recuperare i soldi nell’epilogo di Red Dead Redemption 2 è una possibilità concreta e molto probabilmente ne sarai entusiasta.
Una volta portata a termine la missione dell’epilogo principale, potrai avere accesso a tutta una serie di missioni secondarie. Tra queste ci sono una serie di azioni che prevedono rapine a treni e carrozze e varie altre sfide, che ti permetteranno di guadagnare molto denaro.
È bene ricordare che tutto il denaro accumulato attraverso le missioni secondarie non ha nulla a che vedere con i soldi di Arthur e un eventuale trasferimento dei suoi beni nelle tasche del buon vecchio John.
Cosa succede se Arthur preferisce puntare al denaro piuttosto che aiutare John?
Arthur si trova spesso, durante il gioco, a dover compiere delle scelte anche piuttosto significative a livello morale. A seconda di ciò che si deciderà, la reputazione del personaggio si modificherà e, di conseguenza, anche il suo rapporto con altri personaggi presenti nel gioco, per non parlare della sua vita.
Se Arthur sceglierà di puntare al denaro, piuttosto che aiutare John, si ritroverà a dover affrontare Micah Bell completamente solo. L’epilogo del gioco sarà fortemente influenzato da questa scelta e l’egoismo dimostrato farà in modo che il finale del gioco non preveda la possibilità di sopravvivenza. Lo scontro con Micah sarà quindi una importante sconfitta.
Nel caso in cui si scelga invece di aiutare John prevede una modifica di forte impatto sulla trama e il finale avrà un retrogusto decisamente meno amaro.
Puoi tornare a Beaver Hollow come John e recuperare il denaro?
La possibilità di tornare a Beaver Hollow vestendo i panni di John Marston dopo la morte di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2 è assolutamente fattibile.
Non c’è comunque modo di ottenere il denaro direttamente dopo la morte di Arthur. Ci sono delle forti motivazioni narrative che ne impediscono il trasferimento immediato e dunque, pur potendo tornare a Beaver Hollow non ci sarà possibilità di vedere un trasferimento diretto del denaro nelle tasche di John.
Come si possono recuperare i cavalli di Arthur?
Non sarà possibile recuperare i cavalli che Arthur possedeva nel gioco e John non potrà di fatto mai entrarne in possesso. Tale scelta è dettata principalmente dallo sviluppo narrativo della storia.
Pur non avendo la possibilità di recuperare i cavalli direttamente da Arthur, ci sono molti modi interessanti per riuscire a conquistare nuovi cavalli, compresi quelli selvaggi, durante il gioco in rdr2.
Recuperare i soldi di Arthur in Red Dead Redemption 2 non è proprio un gioco da ragazzi. Tuttavia, seguendo le indicazioni date, avrai modo di riuscirci anche tu. Se ritieni l’articolo meritevole, ti invito a condividere l’articolo e a commentare per poter dare anche il tuo contributo!
Leggi anche i nostri articoli:
- Supercell ID recupero account
- Come recuperare i progressi di gioco
- Recuperare account Roblox
- Come recuperare account Stumble Guys
- Come recuperare account Call of Duty Mobile
Marco Brogiato
Marco è un traduttore professionale e copywriter con oltre 10 anni di esperienza. Scrive articoli riguardanti la tecnologia per Movavi, con un focus particolare alla risoluzione di diverse problematiche. Nel tempo libero si dedica ai videogiochi e alla lettura.