Skip to content

Come recuperare la carta IKEA Family 2022: i nostri consigli

recuperare carta ikea family

Non sai come recuperare numero tessera IKEA Family e non vuoi perdere troppo tempo a cercare soluzioni che poi non funzionano? Siamo qui per renderti le cose semplici! I nostri esperti hanno già selezionato e testato le modalità più efficienti, per poi includere in questa guida solo le opzioni che danno davvero dei risultati concreti.

Leggendo attentamente i nostri consigli non solo saprai come recuperare IKEA Family, ma anche quali sono i vantaggi di questo strumento, come richiederne un duplicato e quali sono le proposte esclusive per i partner. Ancor di più, alla fine dell’articolo avrai a disposizione un’intera sezione dedicata alle domande più frequenti, oltre che un’area dove poterci lasciare un commento per raccontarci la tua esperienza e le tue impressioni.

Ora non perdiamo altro tempo e scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul recupero numero carta IKEA Family!

Tutto sul recupero IKEA Family: i passi da seguire

Vorresti usufruire dei vantaggi messi a disposizione per i soci ma non sai più dove hai messo la tua carta fedeltà? Non ti preoccupare! Per sapere tutto quello che ti serve sul recupero carta IKEA Family, non devi fare altro che continuare a leggere!

Cosa fare in caso di smarrimento della carta IKEA Family

Non riesci più a trovare la tua carta? Tranquillo, puoi richiedere un duplicato digitale direttamente da casa. Continuerai quindi a usufruire degli sconti messi a disposizione, senza dover trasportare una tessera fisica, ma semplicemente salvandola nell’applicazione ufficiale.

Ecco come fare:

  • Scarica l’applicazione ufficiale cliccando su uno dei due link inclusi qui sotto, a seconda del tipo di telefono disponi, se Android o iOS.
  • Imposta la Regione, concedi i permessi e salta i video di presentazione iniziali.
  • Premi sul piccolo omino in basso e al centro e poi premi su Accedi. Utilizza quindi le tue credenziali, come il nome utente e la password usate in fase di registrazione. Altrimenti, premi su Iscriviti e richiedi la carta direttamente dall’app.
  • Una volta effettuato l’acceso, per visualizzare la tua carta IKEA Family ti basta cliccare sull’opzione presente sotto il nome. Vedrai comparire il tuo nome e cognome, il codice QR e quello numerico subito sotto.

recuperare ikea family

scarica app per Android scarica app per ios

Il recuperare numero IKEA Family dal browser o in negozio

Lo stesso procedimento può essere seguito anche direttamente dal sito ufficiale e quindi sul browser. Apri la pagina ufficiale, clicca sul piccolo omino in alto a destra e poi su Accedi, inserisci quindi i tuoi dati per il login come l’email e la password ed è fatta. Se non hai ancora aderito al programma fedeltà puoi sempre proseguire con l’iscrizione dal sito web.

Se sei già in negozio puoi richiedere la registrazione direttamente al chiosco che si trova all’ingresso per ricevere il tuo codice per e-mail o SMS. Infine, se sei già iscritto alla newsletter devi sapere che puoi richiedere la tua IKEA Family card nella posta in arrivo dove ricevi di solito anche le offerte.

Quali sono i vantaggi concreti di IKEA Family

IKEA Family è la carta fedeltà messa a disposizione dal famosissimo negozio di arredamento della Svezia che offre dei vantaggi concreti a chi si iscrive. Non costa niente, puoi tenerne una copia digitale direttamente sul telefono e hai una maggiore garanzia in caso di danni causati dal trasporto.

Ecco quali sono le ragioni per cui dovresti richiedere la tua carta IKEA Family:

  • I soci hanno a disposizione tantissime offerte sia per i prodotti che per il ristorante o la bottega. A chi si iscrive viene offerta una bevanda calda (offerta valida dal lunedì al venerdì) oltre che un augurio speciale per il compleanno.
  • Puoi fare la scelta ecologica rinunciando allo scontrino fisico e optando solo per quello digitale.
  • In caso di danni al tuo ordine durante il trasporto hai un’assicurazione che invece dei classici 8 giorni per il reso ne dura 14.
  • Puoi partecipare a eventi, workshop e tantissimi concorsi organizzati da IKEA.

La carta è personale quindi può essere utilizzata solo dal suo titolare, che deve avere più di 16 anni. In più, il brand tutela i tuoi dati personali e non vende alcuna informazione ai terzi.

Carta IKEA Family: rispondiamo alle vostre domande

Per essere certi di aver chiarito ogni dubbio sul ripristino della tua carta IKEA Family, ora ti invitiamo a leggere attentamente anche le risposte degli esperti alle domande più frequenti. Vediamole insieme:

Come faccio a recuperare la carta IKEA Family?

Ti basta seguire i consigli che abbiamo incluso in questa guida aggiornata. Una volta effettuata la richiesta online, sull’app o di persona in negozio dovresti ricevere una copia digitale della tessera in men che non si dica.

Come posso recuperare le credenziali IKEA?

Per poter ottenere il IKEA Family recupero password ad esempio, ti basta seguire le nostre indicazioni per l’accesso, per poi premere sull’opzione Password dimenticata. Nella nuova pagina che si apre non dovrai fare altro che inserire l’email o il numero di telefono per resettare la tua chiave d’accesso. Per saperne di più anche su come recuperare scontrino IKEA ti consigliamo di leggere la nostra guida dedicata.

Come si accede all’area personale IKEA?

Per poter accedere alla tua pagina personale, tutto quello che devi fare è cliccare sull’omino dalla pagina principale o sull’app e poi selezionare l’opzione Accedi.

Come si richiede la carta IKEA?

Puoi richiedere la tua carta personale direttamente online o in negozio. Ti ricordiamo anche che è completamente gratuita e non trasferibile, quindi ogni membro della famiglia (se più grandi di 16 anni) dovrebbe avere la propria carta personale.

Ci auguriamo che i nostri consigli su come recuperare numero tessera IKEA Family ti sia stata d’aiuto e che tu sia riuscito a rintracciare il tuo codice QR. Per altre dritte e chiarimenti non esitare a leggere anche gli altri articoli presenti sul sito, prendendoti un momento anche per lasciarci le tue impressioni nella sezione commenti qui sotto.

Leggi anche i nostri articoli:

cristina lozonschi

Cristina Amalia

Amante della scrittura e con una voglia irrefrenabile di scoprire la verità, Cristina è una studentessa di Giurisprudenza con una comprovata esperienza nel mondo del copywriting e della traduzione. La sua missione è illustrarvi, in modo semplice e chiaro, le caratteristiche e funzionalità delle ultime innovazioni tecnologiche.